Regolazione e Controllo

Gli impianti di Climatizzazione e/o Riscaldamento tecnologicamente evoluti hanno dei complessi sistemi di regolazione il cui obbiettivo principale è quello di mantenere il più precisamente possibile le condizioni Termoigronomiche degli ambienti serviti per ottimizzare il benessere delle persone che li abitano.

Un altro obbiettivo, molto spesso sottovalutato e/o non conosciuto, è l'ottimizzazione dei consumi energetici. Data la complessità di questi sistemi molto spesso, con una accurata gestione della regolazione, è possibile ottenere le stesse condizioni di benessere consumando meno energia. Questo è l'Obbiettivo che la nostra azienda pone come principale nell'acquisire in gestione un impianto regolato, forti della nostra esperienza e delle collaborazioni che frequentemente abbiamo con aziende costruttrici dei dispositivi di controllo quali ad esempio Coster.

Se volete ricevere maggiori informazioni sull'aspetto descritto chiamateci oppure inviateci un E-mail all'indirizzo info@vittorimpianti.it

Screenshot